S/S 2021

Racconto

L’oro e il verde vibrante di Meknes, il rosa sabbia delle dune di Merzouga, l’argento vivo delle gole di Dades. Per questo nuovo viaggio nella primavera estate 2021 Sofia e Veronica, fondatrici di Feel me Fab, hanno viaggiato. Con la mente. In un periodo impossibile è stata la fantasia, l’immaginazione e la fascinazione a traghettare le designer altrove: luoghi di un Marocco ancestrale, le cui città scrigno diventano i nomi delle stampe mai così al centro della nuova stagione di costumi e loungewear. 

“Sicuramente è un mondo meno colorato delle collezione scorse, più maturo e più vicino alla stagione così particolare appena vissuta e che vivremo” raccontano le ideatrici di Feel me Fab. Al centro di un viaggio emotivo, e non per forza geografico, vi è sempre la donna e  le sue ambizioni dolci, lievi, forti e coraggiose. Lo raccontano costumi interi monospalla con stampe che evocano lussuosi giardini in fiore, lo rivelano bikini complici dei nostri movimenti, body preziosi per serate che non spegneremo mai, stampe che dalla tradizione optical del Made in Italy richiamano maioliche di un viaggio lontano, intimo, mediterraneo. 

Da sempre Feel me Fab è nato per restare: le stagioni della moda si susseguono, non nell’universo di questo brand che ha scelto di rimanere memoria e non solo oggetto del desiderio. Comprare consapevolmente, seguire la propria stagione, quella del lifestyle. Vestire il comfort in un abito liquido che trova nel suo bianco e blu l’inizio e la coerenza di tutto, indossare un peplo dorato che emana luce, che sia all’alba o al tramonto. Pochi capi, molte funzioni: ognuno è complementare, abbinabile, riconducibile alle nostre vite. Viaggeremo altrove o non viaggeremo più come prima ma sentiremo quiete e calma: dai ricordi di una montagna ruggente alle onde di un mare innamorato, dagli specchi lacustri nostalgici e poetici ai ritiri edonistici nelle campagne più silenziose.

About us - NEWS

About us - magazines

About us - online